I nostri contatti:
 070.2356689  070.7730981  info@itnetlab.it  info@pec.itnetlab.it

TECHNICAL SUPPORT

supportLe aziende ricorrono sempre più frequentemente all’utilizzo di attrezzature informatiche per lo svolgimento delle attività operative.
Questo porta a dotarsi di strutture hw e sw sempre più complesse ed evolute e indirettamente rende le organizzazioni dipendenti dal buon funzionamento del sistema stesso.
Per questo è fondamentale una manutenzione preventiva ed una tempestivaassistenza a seguito di malfunzionamenti che possono verificarsi creando evidenti difficoltà nelle svolgimento delle proprie attività.

Le attività offerte da IT Netlab:

Intervento tecnico telefonico o in assistenza remota
Nel caso in cui si ritenga sufficiente un intervento telefonico o in assistenza remota il tecnico preposto provvederà alla risoluzione del problema senza dover intervenire presso il cliente e in tempi estremamente rapidi.

Intervento tecnico presso sede cliente
Sulla base delle segnalazioni ricevute, dai lavori programmati e delle necessità individuate IT Netlab pianifica interventi tecnici presso le sedi cliente.

Interventi massima urgenza
IT Netlab per interventi classificati critici garantisce tempestivi interventi risolutivi.